L’Eredità Una sera insieme, chi ha vinto ieri sabato 21 maggio

L'Eredità Ascolti Tv ieri sabato 21 maggio 2022
- Pubblicità -

L’Eredità – Una sera insieme sabato 21 maggio 2022 una puntata speciale in prima serata, ecco gli ospiti

Sabato 21 maggio 2022 su Rai 1 è andata in onda una puntata speciale de L’Eredità in prima serata con il sottotitolo “Una Sera Insieme”. L’Eredità una sera insieme è stato un modo per celebrare il grande successo del game del preserale di Rai 1, raccogliere fondi (in caso di vittoria) per una giusta causa, e occupare una serata di Rai 1 con una grande festa ricca di ospiti e divertimento.

Naturalmente a condurre la serata c’era Flavio Insinna, mattatore ormai da anni del gioco che secondo le indiscrezioni che circolano, dopo la pausa estiva tornerà solo verso fine dell’anno lasciando la prima parte autunnale nelle mani di Reazione a Catena. Il programma, per chi vuole, è anche in streaming on demand su RaiPlay. 

Chi sono i 7 concorrenti?

Sette Vip si sono sfidati bonariamente e per beneficenza durante la puntata de L’Eredità in onda stasera su Rai 1 a partire dalle 21:25. Si tratta di volti popolari per il pubblico di Rai 1 abituato a vederli tra fiction e programmi.

Hanno giocato a L’Eredità Nino Frassica e Nathalie Guetta direttamente da Don Matteo, Pierpaolo Spollon volto amato della fiction, Vanessa Gravina, Francesco Paolantoni, Arisa e Iva Zanicchi. I 7 concorrenti si sfideranno con le normali regole del gioco del programma prodotto in collaborazione con Banijay Italia.

Chi ha vinto?

Alla fine della gara de L’Eredità di ieri 21 maggio, i più bravi (e fortunati) sono stati Pierpaolo Spollon e Arisa che sono arrivati ai calci di rigore. Arisa prevale e partecipa al gioco della ghigliottina con 270 mila euro. Le 5 parole della ghigliottina di Arisa erano:

  • Città
  • Pieno
  • Italiana
  • Sta finendo
  • San Martino

Il montepremi mantenuto è di 67500 euro. Arisa scrive Campana, gli altri ospiti scrivono tutti (ovviamente) Estate. E vito che tutto va per una buona causa c’è un cambio di parola con quella degli altri concorrenti vip.

L’Eredità torna la scossa, gli ospiti

Nella puntata di stasera in prima serata de L’Eredità torna la scossa che vedrà due ospiti molto amati partecipare al programma. Ci saranno a L’Eredità durante la scossa Loretta Goggi e Christian De Sica. Lo show sarà arricchito da altri momenti sorprendenti e colpi di scena che si alterneranno al normale andamento del game show di Rai 1. Una puntata speciale ricca di giochi avvincenti, fra cui, naturalmente, l’irrinunciabile Ghigliottina.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.