L’Eredità Speciale Sanremo su Rai 1 in prima serata venerdì 28 gennaio, gli ospiti

l'eredità Ascolti Tv venerdì 28 gennaio 2022
- Pubblicità -

L’Eredità Speciale Sanremo gli ospiti della puntata di venerdì 28 gennaio

Puntata speciale in prima serata de L’Eredità venerdì 28 gennaio per coprire il venerdì mancante tra la fine di The Voice e Sanremo in attesa dell’arrivo di Il Cantante Mascherato che occuperà la serata del venerdì dopo il Festival. Una puntata speciale de L’Eredità dedicata a Sanremo naturalmente condotta da Flavio Insinna.

Nello studio de L’Eredità il conduttore accoglie sette campioni del passato, concorrenti che hanno stupito il pubblico nel corso delle varie edizioni del programma. Tanti gli ospiti che passeranno per L’Eredità per arricchire la serata e aspettare insieme Sanremo.

Gli ospiti de L’Eredità venerdì 28 gennaio su Rai 1

Chi sono gli ospiti de L’Eredità stasera su Rai 1? Mara Venier, la padrona di casa della Domenica In di Rai 1, aprirà la puntata accanto a Flavio Insinna. Cambiano anche professore e professoressa del programma due volti noti di Rai 1 come Serena Bortone e Pierpaolo Spollon di Doc.

Nino Frassica renderà imprevedibile tutta la puntata con le sue incursioni divertenti e inaspettate. Ospiti speciali del programma anche  Alberto Angela, Luca Barbarossa, Gabriele Cirilli e Gigi D’Alessio. Tanti volti Rai che faranno compagnia al pubblico del venerdì sera.

La Gara

L’Eredità Speciale Sanremo sarà anche una vera e propria gara. A sfidarsi  sette campioni delle passate edizioni, i più bravi alle ghigliottine, che si misureranno non solo con i giochi del programma nella sua versione attuale, ma anche con delle sorprese e con dei classici che hanno caratterizzato la storia de L’Eredità. Torna così il famosissimo gioco della scossa che ha caratterizzato la storia del programma.

Il filo conduttore delle domande della puntata sono proprio gli oltre 70 anni del Festival di Sanremo, una prova difficile per il pubblico e per i concorrenti della versione del programma in prima serata su Rai 1 e anche in streaming su RaiPlay. 

- Pubblicità -