L’Intervista, Maurizio Costanzo intervisterà Giorgia Meloni, in seconda serata su Canale 5

intervista Giorgia Meloni

L’Intervista, Giorgia Meloni ospite della puntata di giovedì 11 giugno in seconda serata su Canale 5.

L’appuntamento settimanale con il talk di Maurizio Costanzo torna dopo la pausa forzata in seguito alla pandemia. La nuova puntata de L’intervista andrà in onda giovedì 28 maggio 2020 in seconda serata su Canale 5. Il format è semplicissimo: in ogni puntata Maurizio Costanzo intervista un personaggio pubblico, a tu per tu, ripercorrendo i momenti chiave della storia dell’intervistato e andando anche sul personale. Nella nuova puntata, in onda alle 23:30 su Canale 5, l’ospite sarà Giorgia Meloni.

Presente già in quasi tutti i programmi d’informazione di Rete 4, la leader del partito Fratelli d’Italia sarà la protagonista dell’appuntamento settimanale a tu per tu con Maurizio Costanzo, che sembra stia facendo il giro dei leader politici dopo aver intervistato Luigi Di Maio qualche settimana fa.

Anche in questo caso, come è stato per Luigi Di Maio, non abbiamo anticipazioni sulla tipologia di domande che Costanzo le ha posto. Si racconterà a tutto tondo, in un’intervista personale? Parlerà di politica? Dei fatti di attualità? Lo scopriremo direttamente in puntata.

L’appuntamento con L’Intervista, e Giorgia Meloni, sarà quindi per giovedì 11 giugno alle 23:30 su Canale 5.

Come guardare L’Intervista in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, cliccando qui, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Le puntate de L’Intervista le trovate su Mediaset Play nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Credits

L’intervista” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.