L’Intervista, Elena Santarelli ospite della seconda puntata su Canale 5 (VIDEO)

elena santarelli

L’Intervista, Elena Santarelli ospite della puntata di giovedì 19 marzo in seconda serata su Canale 5. (VIDEO)

L’appuntamento settimanale con il talk di Maurizio Costanzo continua. La seconda puntata de L’intervista andrà in onda giovedì 19 marzo 2020 in seconda serata su Canale 5. Il format è semplicissimo: in ogni puntata Maurizio Costanzo intervista un personaggio pubblico, a tu per tu, ripercorrendo i momenti chiave della storia dell’intervistato e andando anche sul personale. Nella seconda puntata, in onda alle 23:20 su Canale 5, l’ospite è Elena Santarelli.


Questa settimana è la conduttrice e showgirl Elena Santarelli a confidarsi a cuore aperto. Si parlerà della sua infanzia a Latina, degli esordi sulle passerelle all’ascesa in tv. Ecco il video della puntata di giovedì:

Anticipazioni dall’intervista a Elena Santarelli

Sulla grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo, la Santarelli racconta: “È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare […] è devastante sotto tanti punti di vista…non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…

Elena Santarelli ha poi parlato del fatto che il figlio è stato anche vittima di bullismo: “è giusto parlarne così i genitori a casa controllano un po’ di più i loro figli e incominciano a parlare di come ci si rapporta con gli altri bambini se hanno problemi…

Elena si è pentita di aver fatto un calendario: “Vede lì non avevo il pensiero materno, l’ho fatto con il pensiero del guadagno e di accendere il mutuo […] ho detto è l’occasione per un gruzzoletto […] Se mi chiede, lo rifaresti? Le direi di no.

Come guardare L’Intervista in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, cliccando qui, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Le puntate de L’Intervista le trovate su Mediaset Play nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Credits

L’intervista” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.