Home TV L'Intervista, Maurizio Costanzo intervisterà Luigi Di Maio, in seconda serata su Canale...

L’Intervista, Maurizio Costanzo intervisterà Luigi Di Maio, in seconda serata su Canale 5

- Pubblicita -

L’Intervista, Luigi di Maio ospite della puntata di giovedì 28 maggio in seconda serata su Canale 5.

L’appuntamento settimanale con il talk di Maurizio Costanzo torna dopo la pausa forzata in seguito alla pandemia. La nuova puntata de L’intervista andrà in onda giovedì 28 maggio 2020 in seconda serata su Canale 5. Il format è semplicissimo: in ogni puntata Maurizio Costanzo intervista un personaggio pubblico, a tu per tu, ripercorrendo i momenti chiave della storia dell’intervistato e andando anche sul personale. Nella quinta puntata, in onda alle 23:30 su Canale 5, l’ospite sarà Luigi di Maio.

Un’ospite sicuramente inaspettato per il programma talk di Maurizio Costanzo che intervista settimanalmente un personaggio del mondo dello spettacolo. Stasera però a L’Intervista ci sarà Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri.

Si racconterà a tutto tondo, con un’intervista personale? Parlerà di politica? Dei fatti di attualità? Non è dato saperlo, le domande e gli argomenti dell’intervista non sono state divulgate, probabilmente per tenere altro l’hype.

L’appuntamento con L’Intervista, e Luigi Di Maio, sarà quindi per giovedì 28 maggio alle 23:30 su Canale 5

Come guardare L’Intervista in streaming

- Pubblicita -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, cliccando qui, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Le puntate de L’Intervista le trovate su Mediaset Play nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Credits

L’intervista” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!