L’Isola Dei Famosi, la puntata di stasera non sarà in diretta, ecco perchè

Guida tv giovedì 29 aprile isola dei famosi 2021
- Pubblicità -

L’isola dei Famosi, la puntata di stasera, giovedì 15 aprile 2021, è in diretta?

Giovedì 15 aprile 2021 su Canale 5 tornerà il secondo appuntamento settimanale con con L’Isola dei Famosi, dopo la pausa della scorsa settimana. Il programma, condotto da Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti, si era preso una pausa la scorsa settimana perchè partiva l’edizione spagnola proprio nello stesso momento e avrebbe causato gravi problemi logistici.

Questi problemi, però, si sono ripresentati anche per questa settimana, per questo motivo Mediaset, per evitare nuovamente lo stop, ha deciso di registrare la puntata in onda stasera, che quindi non andrà in onda in diretta. Sembra infatti che i problemi logistici causati dalle due edizioni in onda nello stesso momento, si verificheranno anche nelle prossime puntate. Per questo motivo la puntata dell’edizione italiana sarà registrata qualche ora prima, immaginiamo nel pomeriggio, e poi andrà in onda regolarmente in prima serata.

- Pubblicità -

Supervivientes, l’edizione spagnola, e l’Isola dei famosi condividono le location della Palapa, dove si svolge gran parte della puntata con i concorrenti, e della la spiaggia adiacente, dove si tengono le prove leader e la prova ricompensa, ecco perchè le due produzioni non possono andare in onda nello stesso momento.

Come funziona con l’eliminato?

Come sapete c’è un televoto aperto che prevede un eliminazione tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Visto che la puntata è registrata la chiusura del televoto sarà affidata a Massimiliano Rosolino, che lo chiuderà nel daytime in onda giovedì pomeriggio su Canale 5.

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni di stasera

Dopo un confronto coi naufraghi di Playa Reuniòn le Amazzoni avranno la concreta possibilità di tornare in gara: ce la faranno o resteranno a Playa Esperanza?

Al via la “Cerimonia della Salvaciòn”: attraverso una prova ad hoc verrà proclamato il Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquisterà la possibilità di salvare dal televoto uno dei suoi compagni nel corso di una vera e propria cerimonia sul mare.

La programmazione, le repliche e il day time

L’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo è prevista con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì, approfondimenti e commenti saranno inseriti nelle diverse trasmissioni del daytime Mediaset. Sul sito sono disponibili clip ed è possibile rivedere la puntata intera.

Ogni martedì e venerdì la replica della puntata è su La5, inoltre come per il GF Vip dal lunedì al venerdì arriva la striscia alle 16:15 su Canale 5, il daily è su Italia 1 alle 13 e alle 18 mentre su Mediaset Extra ci sono degli spazi aperti sull’Honduras alle 16 (e in replica alle 8) alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì; su La5 all’1:00 spazio alla finestra sull’Isola ma anche un appuntamento alle 14 del sabato.

- Pubblicità -