L’Isola dei Famosi lunedì 17 maggio, cosa è successo ieri? eliminati, prove e nomination

isola dei famosi
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 17 maggio in 3 in nomination, Awed nuovo leader, le prove

L’Isola dei Famosi 2021 ieri lunedì 17 maggio è stata come sempre ricca di sorprese tra liti, prove, ricerca di cibo visto che la sopravvivenza estrema porta anche a un forte dimagrimento. Ma come sempre c’è qualcuno che deve essere eliminato e questa settimana al televoto ha perso Roberto Ciufoli con il 51% (qui) che ha poi dato il bacio di Giuda ad Angela (guarda qui).

Arrivato a Playa Imboscadissima Roberto accetta di restare e vince al televoto flash rimandando in Italia Francesca Lodo (guarda qui).

- Pubblicità -

Nomination e Prove

In una puntata in cui non sono mancate le liti esasperati da giorni lontani dalla civiltà (le trovate tutte qui), non sono mancate le prove per la ricerca dell’immunità e la prima sfida decisa da Isolde è tra Matteo e Andrea, peccato che Andrea si arrenda subito, guarda qui. Un’altra sfida è a coppie Angela e Valentina, Miryea e Rosaria vince chi resiste di più in totale sott’acqua e vincono le prime (guarda qui). Poi c’è una sfida social tra Awed e Ignazio e vince Awed (qui).

La prova ricompensa consiste nel comporre un puzzle, Fariba non partecipa perchè infortunata e sceglie Awed come iettatore con lei, mangeranno solo se il gruppo perde. Ma il gruppo vince (guarda qui).

I 4 immuni sono Awed, Matteo, Valentina e Angela e scelgono Awed per sfidare Isolde al Serpente honduregno e vince Awed nuovo leader (guarda qui). Intanto erano partite le nomination (qui) e Fariba è stata mandata in nomination perchè ha rivelato al gruppo l’esistenza di un’ altra isola (guarda qui). Il nome è Rosaria che si aggiunge a Fariba e a Isolde mandata dal leader Awed “ora che si può…” (guarda qui).

Quanto sono dimagriti i naufraghi?

Sempre a caccia di cibo i naufraghi hanno perso molti chili Awed, Valentina, Andrea e Roberto hanno tutti perso sui 15Kg. Nel video un prima e dopo.

Video di Mediaset Play Infinity dove rivedere tutta la puntata

La programmazione, repliche e day time Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo è prevista con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì  approfondimenti e commenti saranno inseriti nelle diverse trasmissioni del daytime Mediaset. Sul sito sono disponibili clip ed è possibile rivedere la puntata intera.

Ogni martedì e venerdì la replica della puntata è su La5, inoltre dal lunedì al venerdì arriva la striscia alle 16:15 su Canale 5. Il daily è su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00. Su Mediaset Extra ci sono degli spazi aperti sull’Honduras alle 16 (e in replica alle 8), alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì. Su La5 all’1:00 spazio alla finestra sull’Isola ma anche un appuntamento alle 14 del sabato.

Come si Vota?

“L’Isola dei Famosi” è costruita dal pubblico che con i propri voti stabilisce la vita e la sopravvivenza dei naufraghi, Mediaser propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -