L’isola di Pietro 3, trama della terza puntata in onda venerdì 25 ottobre su Canale 5

isola di pietro 3 stasera

L’isola di Pietro 3, anticipazioni della terza puntata di venerdì 1 novembre su Canale 5. Trama, cast e trailer

L’appuntamento con i nuovi episodi de L’Isola di Pietro continua nonostante gli ascolti poco brillanti, ma comunque decenti (leggi qui). Stasera, venerdì 1 novembre, alle 21:15 circa su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della terza stagione de L’isola di Pietro 3.


La fiction è composta da sei puntate ed è coprodotta da RTI e Lux Vide. Ogni settimana va in onda una puntata lunga. Ecco il trailer, a seguire trovate altre info sulla serie:

L’isola di Pietro 3 – Trama della terza puntata del 1 novembre

La verità sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio), che sospetta nasconda qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario. Nel frattempo, Valerio (Francesco Arca) ed Elena (Chiara Baschetti) scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù (Mirko Trovato); Pietro (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

L’Isola di Pietro 3, la trama

La terza stagione de “L’isola di Pietro” si apre all’insegna del terribile lutto con cui si era conclusa la stagione precedente. Alessandro, il compagno di Elena (la figlia di Pietro) è infatti scomparso. Quest’ultima, insieme alla figlia Caterina, dovrà dunque imparare a convivere con questa assenza, ma verrà aiutata da Giacomo (un altro nipote di Pietro), e dal piccolo Tobia. Un’ulteriore buona notizia è la possibilità per Caterina di recuperare la vista. Diego, il suo fidanzato, intraprende invece una carriera all’interno del commissariato di Carloforte.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online nella pagina dedicata a L’isola di Pietro 3 sul sito Mediaset Play che trovate qui, dove potete guardare anche la prima e la seconda stagione.