L’isola di Pietro 3, trama della quinta puntata in onda venerdì 15 novembre su Canale 5

isola di Pietro 3

L’isola di Pietro 3, anticipazioni della quinta puntata di venerdì 14 novembre su Canale 5. Trama, cast e trailer

I nuovi episodi de L’Isola di Pietro continuano con l’appuntamento del venerdì su Canale 5. Domani, venerdì 15 novembre, alle 21:15 circa su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata della terza stagione de L’isola di Pietro 3.


La fiction è composta da sei puntate ed è co-prodotta da RTI e Lux Vide. Ogni settimana va in onda una puntata lunga. Ecco il trailer, a seguire trovate altre info sulla serie:

L’isola di Pietro 3 – Trama della quinta puntata del 14 novembre

Proseguono le ricerche di Irene Manca, che dopo aver rapito la piccola Anna, sembra scomparsa nel nulla. Diego impiega tutte le forze per ritrovarla e si avvale dell’aiuto risolutivo di Pietro. Elena e Valerio invece continuano il loro percorso di riavvicinamento. Mentre Caterina riflette sulla sua partenza, Leonardo si trova in serio pericolo. Nel frattempo le indagini sulla morte di Chiara portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre. Ma non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria. Nel frattempo, Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo..

L’Isola di Pietro 3, la trama

La terza stagione de “L’isola di Pietro” si apre all’insegna del terribile lutto con cui si era conclusa la stagione precedente. Alessandro, il compagno di Elena (la figlia di Pietro) è infatti scomparso. Quest’ultima, insieme alla figlia Caterina, dovrà dunque imparare a convivere con questa assenza, ma verrà aiutata da Giacomo (un altro nipote di Pietro), e dal piccolo Tobia. Un’ulteriore buona notizia è la possibilità per Caterina di recuperare la vista. Diego, il suo fidanzato, intraprende invece una carriera all’interno del commissariato di Carloforte.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online nella pagina dedicata a L’isola di Pietro 3 sul sito Mediaset Play che trovate qui, dove potete guardare anche la prima e seconda stagione.