L’isola di Pietro 3, trama dell’ultima puntata in onda venerdì 22 novembre su Canale 5

isola di pietro 3

L’isola di Pietro 3, anticipazioni della sesta e ultima puntata di venerdì 22 novembre su Canale 5. Trama, cast e trailer

L’appuntamento con i nuovi episodi de L’Isola di Pietro si concluderà venerdì, quando Canale 5 trasmetterà l’ultimo episodio della terza stagione. Domani, venerdì 22 novembre, alle 21:15 circa su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della terza stagione de L’isola di Pietro 3.


La fiction è composta da sei puntate ed è co-prodotta da RTI e Lux Vide. Ogni settimana va in onda una puntata lunga. Ecco il trailer, a seguire trovate altre info sulla serie:

L’isola di Pietro 3 – Trama della sesta puntata del 22 novembre

Cosa cercava l’intruso che è entrato nel magazzino reperti della polizia? Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) indagano su una comune felpa trovata fuori posto. Valerio (Francesco Arca), intanto, cerca di depistare i colleghi, ma è costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto. Intanto, Caterina (Alma Noce) spera di riavvicinare Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa. E Pietro (Gianni Morandi) dovrà aiutare sua nipote ad affrontarla.

Il cerchio intorno all’assassino di Chiara (Anna Godina) si sta stringendo. Monica (Francesca Chillemi) confessa l’omicidio, ma forse sta solo coprendo qualcuno. Forse sua figlia Stella (Beatrice Modica)? Intanto, Pietro dovrà stare vicino a Diego, sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita (Arianna Montefiori). Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto sta pensando di chiedere un trasferimento.

L’Isola di Pietro 3, la trama

La terza stagione de “L’isola di Pietro” si apre all’insegna del terribile lutto con cui si era conclusa la stagione precedente. Alessandro, il compagno di Elena (la figlia di Pietro) è infatti scomparso. Quest’ultima, insieme alla figlia Caterina, dovrà dunque imparare a convivere con questa assenza, ma verrà aiutata da Giacomo (un altro nipote di Pietro), e dal piccolo Tobia. Un’ulteriore buona notizia è la possibilità per Caterina di recuperare la vista. Diego, il suo fidanzato, intraprende invece una carriera all’interno del commissariato di Carloforte.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online nella pagina dedicata a L’isola di Pietro 3 sul sito Mediaset Play che trovate qui, dove potete guardare anche la prima e seconda stagione.