- Pubblicità -

L’Ispettore Barnaby, la trama del film in onda il 6 dicembre su Giallo

Data:

- Advertisement -

L’ispettore Barnaby, trama del film in onda lunedì 6 dicembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 6 dicembre 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) continua l’appuntamento settimanale con la ventiduesima stagione in prima tv, de “L’Ispettore Barnaby“, tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv di stasera è diretto da Christine Lalla.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2021 nella televisione britannica, sul canale ITV. Vediamo i dettagli sull’episodio in onda stasera:

L’ispettore Barnaby, la trama di stasera

- Pubblicità -

Sarah Barnaby ha ottenuto una parte in un gioco di ruolo organizzato dalla compagnia teatrale “The Midsomer Mummers”. Ma durante le prove, un uomo viene trovato assassinato sul palco all’interno di uno scrigno, nascosto sotto i tesori. Fleur Perkins dice a Barnaby e Winter che la persona potrebbe essere morta già da alcuni giorni quando è stata trovata.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, ma sarà visibile in diretta streaming nella sezione dedicata ai “Live” dei programmi gratuiti. La replica dell’episodio andrà in onda sabato 11 dicembre 2021 alle 23:15 su Giallo. Ricordiamo le stagioni precedenti de L’Ispettore Barnaby sono disponibili in Italia su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • Neil Dudgeon è L’ispettore John Barnaby
  • Nick Hendrix è Jamie Winter
  • Fiona Dolman è Sarah Barnaby
  • Annette Badland è Fleur Perkins
  • Alexander Hanson è Marcus Dunlow
  • Clive Rowe è Derek Sharrow
  • Kevin Whately è Jeremy Whittingdale
  • Samantha Spiro è Phyllis Cuttle
- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -