L’Ultima Difesa, Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli, in onda stasera su NOVE

l'ultima difesa
- Pubblicità -

L’Ultima Difesa, Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli in uno speciale in onda sabato 23 gennaio 2021 su NOVE e già disponibile su Discovery+

Sabato 23 gennaio su NOVE andrà in onda lo speciale “L’Ultima Difesa – SELVAGGIA Lucarelli intervista Antonio Ciontoli”. Si tratta di uno speciale in cui la nota giornalista è riuscita a incontrare Antonio Ciontoli, l’uomo che è stato condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (vicino Roma) la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. L’appuntamento con lo speciale è alle 21:25 circa su Nove.

Lo speciale è prodotto dalla Loft Produzioni per Discovery Italia ed è composto da una puntata della durata di 90 minuti.

- Pubblicità -

Sa che ogni qual volta lei sposta l’attenzione sul suo dolore la replica è che lei vuole impietosire, che lei non è la vittima, che sì, forse starà anche male ma Marco è al cimitero. Questo è quello che probabilmente sta pensando anche chi ci sta guardando”. Così la giornalista e conduttrice radio e tv Selvaggia Lucarelli si rivolge ad Antonio Ciontoli nel corso del lungo faccia a faccia televisivo di Nove. “Allora diciamo che io parlo a me stesso, che è la parte più difficile”, spiega l’ex maresciallo della Marina militare. “E anche rivolgendomi a me stesso, forse il problema è proprio quello, non trovo risposte, non riesco a perdonarmi, e riesco addirittura a odiarmi”, conclude Ciontoli.

Dove guardarla in streaming? Repliche

Lo speciale in onda stasera è già disponibile per gli abbonati alla nuova piattaforma Discovery+. Dopo la messa in onda lo speciale sarà visibile anche gratuitamente se non siete abbonati, lo trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche in onda su NOVE.

- Pubblicità -