Dituttounpop > TV > L’Ultima Difesa, Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli, in onda stasera su NOVE

L’Ultima Difesa, Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli, in onda stasera su NOVE

L’Ultima Difesa, Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli in uno speciale in onda sabato 23 gennaio 2021 su NOVE e già disponibile su Discovery+

Sabato 23 gennaio su NOVE andrà in onda lo speciale “L’Ultima Difesa – SELVAGGIA Lucarelli intervista Antonio Ciontoli”. Si tratta di uno speciale in cui la nota giornalista è riuscita a incontrare Antonio Ciontoli, l’uomo che è stato condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (vicino Roma) la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. L’appuntamento con lo speciale è alle 21:25 circa su Nove.

Lo speciale è prodotto dalla Loft Produzioni per Discovery Italia ed è composto da una puntata della durata di 90 minuti.

Sa che ogni qual volta lei sposta l’attenzione sul suo dolore la replica è che lei vuole impietosire, che lei non è la vittima, che sì, forse starà anche male ma Marco è al cimitero. Questo è quello che probabilmente sta pensando anche chi ci sta guardando”. Così la giornalista e conduttrice radio e tv Selvaggia Lucarelli si rivolge ad Antonio Ciontoli nel corso del lungo faccia a faccia televisivo di Nove. “Allora diciamo che io parlo a me stesso, che è la parte più difficile”, spiega l’ex maresciallo della Marina militare. “E anche rivolgendomi a me stesso, forse il problema è proprio quello, non trovo risposte, non riesco a perdonarmi, e riesco addirittura a odiarmi”, conclude Ciontoli.

Dove guardarla in streaming? Repliche

Lo speciale in onda stasera è già disponibile per gli abbonati alla nuova piattaforma Discovery+. Dopo la messa in onda lo speciale sarà visibile anche gratuitamente se non siete abbonati, lo trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche in onda su NOVE.