L’ultima ricchezza, trama e trailer del film in onda sabato 6 febbraio su Tv8

l'ultima ricchezza

L’ultima ricchezza, il film in onda sabato 6 febbraio 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 6 febbraio 2021, su Tv8 andrà in onda il film romantico “L’ultima ricchezza“, diretto da Michael Landon Jr, con Logan Bartholomew e Ali Hillis nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (The Ultimate Life in inglese) è uscito al cinema nel 2013, solo in alcune sale selezionate nel mercato statunitense, dove ha incassato poco più di 1,3 milioni di dollari. Ecco un trailer in inglese:

L’ultima ricchezza, la trama

Jason è un milionario che ha sempre avuto tutto dalla vita senza dover affrontare alcun sacrificio. Suo nonno prima di morire gli lascerà un “ultimo regalo”, ma per averlo dovrà affrontare 12 faticose prove.
Contro ogni pronostico il giovane riuscirà a portare a termine la missione, a ereditare la società multimilionaria e a imparare una lezione per la vita che l’ha reso un uomo migliore, riconoscendo la fatica e il sacrificio che si cela dietro ad ogni cosa.

Tuttavia, il denaro ricevuto ha scatenato intorno a lui gelosie e invidie da parte di alcuni membri della sua famiglia, che vorrebbero condividere parte del patrimonio. Come se non bastasse, tutta questa situazione complicata, gli farà perdere completamente di vista la sua relazione con Alexia, che sarà pronta a lasciarlo e a partire per Haiti. Jason a quel punto si renderà conto di aver sbagliato totalmente a stilare la sua scala di priorità.

Confuso, cercherà istintivamente consiglio nel migliore amico di suo nonno, dal quale riceve un diario in cui il suo progenitore ha descritto la storia del suo successo. Pagina dopo pagina, Jason comprende finalmente quale sarà il suo destino e cos’è che davvero conta nella sua esistenza.

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video. Se non siete abbonati l’unico modo per guardarlo in streaming è seguirlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Logan Bartholomew è Jason Stevens
  • Ali Hillis è Alexia Drummond
  • Lee Meriwether è Miss Hastings
  • Bill Cobbs è Mr. Theophilus Hamilton
  • Jack DePew è Gus
  • Peter Fonda è Jacob Early
  • Elizabeth Ann Bennett è Hanna Stevens
  • Abigail Mavity è Hanna (da giovane)
  • Drew Waters è Red Stevens
  • Austin James è Red Stevens (da giovane)