L’universo Parallelo – Pandorum la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 17 febbraio

pandorum

Pandorum – L’universo Parallelo il film stasera su Rai 4 mercoledì 17 febbraio, trama e trailer

L’Universo Parallelo – Pandorum è il film scelto per la prima serata di Rai 4 (canale 21 del digitale) di mercoledì 17 febbraio dalle 21:20 circa, un horror fantascientifico del regista tedesco Christian Alvarst prodotto dal regista di Resident Evil e Mortal Kombat Paul W.S. Anderson.

Girato a Berlino nel 2008 e uscito nel 2009 il film ha incassato 822 mila euro in Italia e 10,3 milioni di dollari negli Stati Uniti con un incasso globale di 20,6 milioni di dollari al di sotto del budget stimato di 33 milioni.

L’Universo Parallelo – Pandorum la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 17 febbraio

Scopriamo insieme di che parla Pandorum – L’universo Parallelo in onda su Rai 4 mercoledì 17 febbraio, horror fantascientifico sicuramente non adatto a tutti.

Nel 2174 la Terra è ormai al collasso e ha esaurito tutte le risorse, per questo motivo l’umanità è pronta a colonizzare il pianeta Tanis, situato in un altro sistema solare e molto simile alla Terra. La nave-cargo Elysium ha la missione di trasportare su Tanis i primi umani e, visti i 123 anni di durata del viaggio, i coloni compiranno il viaggio in stato di ibernazione. Ma qualcosa va storto e dopo soli 8 anni il caporale Bower e il tenente Payton si svegliano con il reattore nucleare in stato di instabilità. Ma non è tutto, scopriranno che parte dell’equipaggio è morto e la nave è infestata da creature mostruose e cannibali.

Il cast

  • Dennis Quaid: Ten. Payton
  • Ben Foster: C.le Bower
  • Cam Gigandet: C.le Gallo
  • Antje Traue: Nadia
  • Cung Le: Manh
  • Eddie Rouse: Leland
  • Norman Reedus: Shepard

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, L’universo Parallelo – Pandorum è in streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 4 ma non è disponibile su altre piattaforme.