
L’uomo del giorno dopo, trama e trailer del film in onda giovedì 30 dicembre 2021 alle 21:15 su IRIS.
Giovedì 30 dicembre 2021 su IRIS andrà in onda il film “L’uomo del giorno dopo” parte del ciclo “Action” in onda ogni giovedì su IRIS. Il film è diretto da Kevin Costner che è anche protagonista con Will Patton, Larenz Tate e Olivia Williams.
L’appuntamento con il film è alle 21:15 su IRIS. Il film (The Postman in inglese) è uscito al cinema nel 1997 incassando poco più di 17,6 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Il film non è uscito al cinema in Italia.
L’uomo del giorno dopo, la trama
Il mondo del 2013 non è un bello spettacolo: devastato da una guerra nucleare, è abitato da piccole comunità isolate, impaurite, minacciate da continui pericoli. Fra questi, gli Holnists, robusti guerrieri guidati dallo sgradevole generale Bethlehem.
I suoi soprusi sembrano destinati a consolidarsi, quando sulla scena compare un rappresentante del governo. In realtà si tratta di un semplice postino, ma il suo vagabondare fra i villaggi un tempo isolati, riesce a rinnovare i rapporti fra le persone, dando loro il coraggio di ribellarsi e ritornare a decidere delle proprie vite.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film non è disponibile in streaming in Italia, ma solo a noleggio. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.
Il Cast
- Kevin Costner: il Portalettere
- Will Patton: generale Bethlehem
- Larenz Tate: Ford Lincoln Mercury
- Olivia Williams: Abby
- James Russo: capitano Idaho
- Daniel von Bargen: sceriffo Briscoe
- Tom Petty: sindaco di Bridge City
- Charles Esten: Michael
- Roberta Maxwell: Irene March
- Ron McLarty: vecchio George
- Peggy Lipton: Ellen March
- Joseph McKenna: capitano
- Mark Thomason: ragazzo cresciuto
- Anne Costner: portalettere n°15
- Scott Bairstow: Luke