La ballerina del Bolshoi la trama del film stasera venerdì 8 ottobre su Rai Movie

- Pubblicità -

La Ballerina del Bolshoi stasera in tv su Rai Movie venerdì 8 ottobre 2021

Stasera in tv venerdì 8 ottobre su Rai Movie il film La ballerina del Bolshoi (The Bolshoi) film del 2017 prodotto in Russia della durata di 132 minuti paragonato da più parti a Il Cigno Nero. Alle coreografie hanno partecipato veri ballerini scelti e convocati per l’occasione.

Il film è diretto da  Valeri Todorovsky con Margarita Simonova, Alisa Freyndlikh e Valentina Telichkina, non ci sono dati sugli incassi al box office con il film che per lo più è stato rilasciato in streaming o in dvd.

- Pubblicità -

La Ballerina del Bolshoi la trama del film su Rai Movie stasera

Scopriamo insieme la trama de La Ballerina del Bolshoi il film stasera in tv su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Yulia arriva da una piccola città mineraria e vuole a tutti i costi diventare una ballerina professionista ed esibirsi nel celebre teatro Bolshoi di Mosca. Riesce a entrare in una prestigiosa accademia di balletto ma la sua vita cambia in modo repentino e la ragazza deve fare i conti con diverse sfide e soprattutto con l’accesa rivalità delle sue compagne.

Con l’aiuto di un mentore, Yulyia affronterà l’ennesima sfida: dare il massimo rinunciando alle cose che le sono più care, la sua famiglia, agli amici, e l’amore della sua vita.  Il suo talento, la sua maestria, pazienza e determinazione, la porteranno l’apice del successo fino a diventare una prima ballerina al Teatro Bolshoi.

Dove lo trovo in streaming

Il film La Ballerina del Bolshoi è in streaming su RaiPlay ed è anche nel catalogo Amazon prime Video, inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, TIMVision, Apple Tv e Chili.

Il Cast

Ecco il cast del film:

  • Margarita Simonova è Yuliya Olshanskaya; Ekaterina Samuilina è Yulya da giovane
  • Anna Isaeva è Karina Kurnikova; Anastasiya Plotnikova è Karina da giovane
  • Anastasiya Prokofeva è Tatyana ‘Tanya’ Efremova/Anastasiya Volynskaya) Anna Tarasenko è Tanya da giovane
  • Alisa Freindlikh è Galina Beletskaya
  • Valentina Telichkina è Lyudmila Untilova
  • Aleksandr Domogarov è Vladimir Pototskiy
  • Nicolas Le Riche è Antoine Duval

Fonte ufficio stampa Rai, Eagle Pictures

- Pubblicità -