- Pubblicità -

La ballerina del Bolshoi la trama del film stasera martedì 4 gennaio su Rai 5

Data:

- Advertisement -

La Ballerina del Bolshoi stasera in tv martedì 4 gennaio su Rai 5

Stasera in tv martedì 4 gennaio su Rai 5 il film La ballerina del Bolshoi (The Bolshoi) film del 2017 prodotto in Russia della durata di 132 minuti paragonato da più parti a Il Cigno Nero. Alle coreografie hanno partecipato veri ballerini scelti e convocati per l’occasione.

Il film è diretto da  Valeri Todorovsky con Margarita Simonova, Alisa Freyndlikh e Valentina Telichkina, non ci sono dati sugli incassi al box office con il film che per lo più è stato rilasciato in streaming o in dvd.

La Ballerina del Bolshoi la trama del film su Rai 5 stasera

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama de La Ballerina del Bolshoi il film stasera in tv su Rai 5 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Yulia arriva da una piccola città mineraria e vuole a tutti i costi diventare una ballerina professionista ed esibirsi nel celebre teatro Bolshoi di Mosca. Riesce a entrare in una prestigiosa accademia di balletto ma la sua vita cambia in modo repentino e la ragazza deve fare i conti con diverse sfide e soprattutto con l’accesa rivalità delle sue compagne.

Con l’aiuto di un mentore, Yulyia affronterà l’ennesima sfida: dare il massimo rinunciando alle cose che le sono più care, la sua famiglia, agli amici, e l’amore della sua vita.  Il suo talento, la sua maestria, pazienza e determinazione, la porteranno l’apice del successo fino a diventare una prima ballerina al Teatro Bolshoi.

Dove lo trovo in streaming

Il film La Ballerina del Bolshoi è in streaming su RaiPlay ed è anche nel catalogo Amazon prime Video, inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, TIMVision, Apple Tv e Chili.

Il Cast

Ecco il cast del film:

  • Margarita Simonova è Yuliya Olshanskaya; Ekaterina Samuilina è Yulya da giovane
  • Anna Isaeva è Karina Kurnikova; Anastasiya Plotnikova è Karina da giovane
  • Anastasiya Prokofeva è Tatyana ‘Tanya’ Efremova/Anastasiya Volynskaya) Anna Tarasenko è Tanya da giovane
  • Alisa Freindlikh è Galina Beletskaya
  • Valentina Telichkina è Lyudmila Untilova
  • Aleksandr Domogarov è Vladimir Pototskiy
  • Nicolas Le Riche è Antoine Duval

Fonte ufficio stampa Rai, Eagle Pictures

- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -