La Caccia. Monteperdido anticipazioni ultima puntata domenica 1 dicembre su Canale 5

la caccia monteperdido

La Caccia. Monteperdido, la trama del quarto e ultimo episodio di domenica 1 dicembre della fiction spagnola di Canale 5 con Megan Montaner. Ecco trama, cast e anticipazioni.

Si chiude l’appuntamento con la fiction spagnola, La Caccia: Monteperdido. Nella domenica di Canale 5 tè tornata Megan Montaner, amata attrice de Il Segreto. La Montaner, che nella soap Il Segreto ha interpretato Pepa, era la protagonista di La Caccia. Monteperdido, la cui ultima puntata andrà in onda domani, domenica 1 dicembre, con il quarto e ultimo episodio.


La Caccia: Monteperdido 2, si farà?

La risposta è sì. La serie in Spagna è già stata rinnovata per una seconda stagione di 8 episodi, con un nuovo sottotitolo: La Caccia. Tramuntana. La seconda stagione andrà in onda nel 2020.

Anticipazioni quarta e ultima puntata – “La cerva bianca”

Nell’episodio di domani Ismael, interrogato da Sara, dichiara che tra i film porno portati all’Hotel La Guardia ce ne fosse uno con una minorenne che si trovava in una stanza rivestita di una carta da parati azzurra con dei caprioli, la stessa carta parati di cui era rivestito il buco dove vivevano Ana e Lucia. Sara arriva alla conclusione che probabilmente Simo’n sia stato uno dei carcerieri. Dai racconti di Anna si evince che il rapporto tra lei e Lucia fosse molto conflittuale.

Dopo la telefonata di Lucia, Ana scappa di casa e tutto il paese si mobilita per cercarla. Rafael viene accusato del sequestro delle bambine e dell’assassinio di Ana. Sara lo interroga per cercare di sapere dove tenga segregata Lucia, ma lui sostiene di averla uccisa. Sara non ne e’ convinta, ma ormai il suo autocontrollo e’ messo a dura prova dagli eventi. Victor chiede al Colonnello Figueroa di venire a Monteperdido per sollevarla dall’incarico ritenendo che non sia piu’ in grado di occuparsi del caso.

La Caccia – Monteperdido, la trama

Due giovani di undici anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido, una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei. Dopo un’approfondita ricerca, le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita.

Ma dov’è Lucia? È ancora viva? Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (Megan Montaner) e Santiago Baìn (Francis Lorenzo), vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso, fino ad allora affidato al comandante della Polizia locale Victor Gamero.

Come guardarla in streaming

La fiction è in onda la domenica sera su Canale 5 in streaming Live su Mediaset Play dove è disponibile nei giorni successivi. Le produzioni Mediaset nei 7 giorni successivi sono anche su TimVision e Sky On Demand, oltre che su Infinity dove ci sono anche i canali in streaming live.

Il cast e i personaggi di Monteperdido

  • Megan Montaner è Sara Campos,
  • Carla Dìaz è Ana Montrell,
  • Ester Expósito è Lucía Castán,
  • Francis Lorenzo è Santiago Bain
  • Alain Hernandez è Victor Gamero,
  • Pablo Derqui è Álvaro Montrell,
  • Bea Segura è Raquel Mur,
  • Jorge Bosch è Joaquín Castán.