Home TV La Casa dei Miei Ricordi su Rai Premium lunedì 8 giugno per...

La Casa dei Miei Ricordi su Rai Premium lunedì 8 giugno per piangere in compagnia

- Pubblicita -

La Casa dei Miei Ricordi stasera lunedì 8 giugno su Rai Premium il film romantico del ciclo di Hallmark Channel. Trama e Cast

Divano, gelato e Rai Premium per una serata accoccolati sul divano con un po’ di sano romanticismo. Questa la ricetta del lunedì sera targato Rai Premium che prosegue il ciclo di film romantici con La Casa dei Miei Ricordi film tv con un cast di tutto rispetto da Andie MacDowell a Chad Michael Murray e Minka Kelley.

Il film della durata di 90 minuti è una produzione televisiva per il canale americano Hallmark Channel e non lo troviamo in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play in parallelo alla messa in onda. Il film è tratto dal romanzo The Beach House (titolo originale del film) di Mary Alice Monroe.

La Casa dei Miei Ricordi la trama del film di stasera

La Casa dei miei ricordi è un film tv diretto da Roger Spottiswoode. Al centro la storia di Cara Rudland una pubblicista che arriva da un passato complicato. Quando perde il lavoro a Chicago decide di tornare nella sua città natale in una piccola isola della Carolina del Sud per trascorrere un po’ di tempo con la madre. Ma non sa quello che l’aspetta.

- Pubblicita -

Dopo il suo arrivo scopre che la donna, che non vede da molto tempo, ha un cancro allo stato terminale. Cara decide così di passare con lei tutta l’estate per ristabilire un dialogo e ricostruire il loro rapporto. La madre, Lovie, lavora in un centro per la protezione delle tartarughe selvatiche e la figlia deciderà di aiutarla per far sopravvivere questa specie. In casa c’è anche una ragazza ventenne incinta che la madre sta aiutando. Inoltre Cara non ha un buon rapporto con il fratello Palmer.

L’incontro con l’affascinante Brett, un suo ex fidanzato, farà riscoprire a Cara l’amore anche se uscendo da una relazione complicata non ha proprio voglia di rimettersi in gioco….

Il cast

  • Minka Kelly: Cara Rudland
  • Andie MacDowell: Lovie Rudland
  • Chad Micahel Murray: Brett
  • Makenzie Vega: Toy Sooner
  • Donna Biscoe: Flo
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!