La casa delle stelle la trama del film su Rai 3 stasera giovedì 15 settembre

Data:

- Pubblicità -

La casa delle stelle il film di Juan Josè Campanella su Rai 3 stasera giovedì 15 settembre, trama e cast

Stasera giovedì 15 settembre 2022 su Rai 3 andrà in onda il film La Casa delle stelle commedia Argentina del 2019 di Juan Josè Campanella (El Cuento de las comadrejas), adattamento di Los Muchachos de antes no usaban arsenico del 1976.

Il film ha una durata di 129 minuti, ha incassato poco meno di 3 milioni di dollari e in diversi paesi è uscito direttamente in streaming o in modalità digitale senza passare per le sale.

La casa delle stelle la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

La casa delle stelle trama – Al centro del film c’è una star dell’età dell’oro del cinema e il marito, attore anche lui, ma che ha sempre vissuto all’ombra della moglie. I due vivono in una lussuosa villa immersa nel verde. Sono ormai anziani e hanno accolto in casa anche lo sceneggiatore e il regista dei film di lei, anche loro anziani e dimenticati da tutti.

Questo variegato gruppo di personaggi è riuscito a crearsi una quiete e un equilibrio invidiabili, peccato che tutto si spezza quando arriva Francisco un agente immobiliare e Barbara un notaio. Il duo vuole convincere la star Mara a vendere la casa e tornare sulla scena. In realtà le loro intenzioni sono quelle di spedirli in una casa di riposo e vendere la casa. Ma non hanno fatto i conti con i 4 arzilli vecchietti.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La casa delle stelle è in live streaming su RaiPlay; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Timvision, Chili.

Il cast

  • Graciela Borges è Mara Ordaz.
  • Oscar Martínez è Norberto Imbert.
  • Luis Brandoni è Pedro De Córdova.
  • Marcos Mundstock è Martín Saravia.
  • Clara Lago è Bárbara Otamendi.
  • Nicolás Francella è Francisco Gourmand.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.