La casa di Carta 3 su Netflix dal 19 luglio, le prime immagini e il teaser

la casa di carta 3

La Casa di Carta 3, la terza parte arriva su Netflix dal 19 luglio. Ecco il teaser e le prime immagini dai nuovi episodi (VIDEO).

Era il 25 ottobre e Netflix ci aveva comunicato che erano iniziate le riprese de La Casa di Carta 3. Oggi arriva l’annuncio che i nuovi episodi della serie spagnola saranno disponibili dal 19 luglio. Come al solito in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

I dettagli sulla terza parte de La Casa di Carta sono scarsissimi, se non assenti. Nel teaser che Netflix ha appena rilasciato, il messaggio è chiaro. “La vacanza è finita.” Riferendosi al finale della seconda parte in cui i rapinatori, dopo il successo ottenuto, si sono dedicati a una meritata vacanza.

Nel cast della terza parte torneranno Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa(Suarez).

Tra le nuove aggiunte invece troviamo: Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”). Dalle prime foto trapelante durante le riprese a Firenze, sappiamo che nei nuovi episodi ci sarà anche Berlino, interpretato da Pedro Alonso, ma non sappiamo come gli autori hanno risolto il finale di stagione in cui il personaggio è dato per morto.

La casa di Carta, una serie di Antena3, diventata fenomeno grazie a Netflix

La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media inizialmente è nata sul canale in chiaro Antena3, poi è stata acquistata da Netflix per una distribuzione internazionale: visto il successo ottenuto, il servizio streaming ha poi annunciato la produzione della terza stagione.