Dituttounpop > SERIE TV > La Casa di Carta: Berlino arriva a dicembre e sarà ambientato a Parigi, ecco il video annuncio

La Casa di Carta: Berlino arriva a dicembre e sarà ambientato a Parigi, ecco il video annuncio

La Casa di Carta: Berlino arriva a dicembre 2023. Questa è la notizia che tutti i fan della serie spagnola stavano aspettando. Dopo le riprese iniziate a ottobre e che si sono svolte tra Parigi e Madrid, arrivano le prime informazioni sulla serie, prequel-spinoff di La Casa di Carta con al centro uno dei personaggi più amati. Sostanzialmente i tanti flashback della vita di Berlino durante l’ultima stagione della serie hanno aperto la strada a questo spinoff che visto il destino del personaggio nella serie, non può che essere un prequel.

La serie La Casa di Carta: Berlino (che non è un remake dell’originale come La casa di Carta Corea) sarà quindi il regalo di Natale che la piattaforma fa ai propri abbonati. Adesso non resta che aspettare la data precisa.

La Casa di Carta Berlino, cosa ci aspetta?

Pedro Alonso (La casa di carta) ritorna al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

Non sappiamo molto altro sulla serie se non che al centro ci sarà una nuova rapina compiuta a Parigi “la città dell’amore”. “Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato… La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa “. Queste le parole che Pedro Alonso aveva detto durante la conferenza di presentazione della serie.