La Casa sul Lago del tempo, trama del film in onda il 30 marzo su La5

La Casa sul Lago del tempo
- Pubblicità -

La Casa sul Lago del tempo, trama e trailer del film in onda mercoledì 30 marzo 2022 alle 21:10 su La5.

Mercoledì 30 marzo 2022 sul canale La5 andrà in onda il film “La Casa sul Lago del tempo“. Si tratta di un film diretto da Alejandro Agresti con Sandra Bullock e Keanu Reeves nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Lake House in inglese) è uscito al cinema nel 2006 incassando poco più di 114,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 52,3 incassati nel mercato statunitense. In Italia, La Casa sul lago del tempo ha incassato 1,3 milioni di euro.

La Casa sul Lago del tempo, la trama

La dottoressa Kate Foster ha finalmente trovato l’amore. Il problema è che si tratta di una relazione a lunga distanza. Lei abita nei sobborghi di Chicago. Lui in uno sperduto paesino sulle rive di un lago. Ma c’è di più: lei vive nel 2006. Lui nel 2004. Tutto inizia quando Kate, prima di andarsene dalla sua incantevole casa sul lago, lascia un biglietto per il nuovo proprietario, l’architetto Alex Wyler.

I due cominciano a scriversi e presto capiscono di essere fatti l’uno per l’altra… ma anche di vivere a due anni di distanza. Sarà mai possibile per loro incontrarsi? E cosa succederebbe se ci provassero?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Sandra Bullock: Kate Forster
  • Keanu Reeves: Alex Wyler
  • Dylan Walsh: Morgan
  • Christopher Plummer: Simon Wyler
  • Ebon Moss-Bachrach: Henry Wyler
  • Willeke van Ammelrooy: madre di Kate
  • Shohreh Aghdashloo: Anna Klyczynski
  • Lynn Collins: Mona
  • Mike Bacarella: Mulhern
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.