La casa tra le montagne, i film in onda martedì 17 agosto su Canale 5

La casa tra le montagne
Credit: Beta Film
- Pubblicità -

La casa tra le montagne, i film in onda stasera martedì 17 agosto 2021 alle 21:20 su Canale 5. Trama e trailer del film.

Martedì 17 agosto 2021 su Canale 5 andranno in onda i film in prima tv in chiaro della collezione “La casa tra le montagne”. Si tratta di una serie di otto mini film della durata di mezz’ora andata in onda nel 2018 in Germania sul canale Das Erste. L’appuntamento con i primi due film è per stasera alle 21:20 su Canale 5.

Come anticipato, stasera andranno in onda due film della durata di 90 minuti, scelta incomprensibile vista la lunga durata (la fine del secondo film è prevista alle 1:00 di notte). I primi due film hanno il sottotitolo: “Ritorno a Casa” e “Novità a casa“. Ecco le trame

- Pubblicità -

La casa tra le montagne, la trama di Ritorno a Casa e Novità a Casa

Ritorno a Casa – La forte amicizia tra le famiglie Huber e Leitner, in particolare tra i capifamiglia Lorenz Huber e Sebastian Leitner, si rompe venti anni prima, quando Lorenz Huber investe in piena notte il piccolo Peter Leitner, di appena otto anni, uccidendolo. Sebastian Leitner non riesce a perdonare al suo amico Lorenz la morte del figlioletto innescando un odio tra le famiglie che ricadrà drasticamente sull’amore tra Florian Leitner e Lisa Huber, i quali messi sotto pressione finiscono per lasciarsi. Lisa parte per Monaco dove studierà legge, mentre Florian sposerà Karin, migliore amica di Lisa.

Novità a Casa – Durante una festa Marie e Georg passano una notte d’amore nel fienile. Mirjam vuole trasferirsi in Francia e chiede a Lisa di essere la sua legale rappresentante per avere l’affidamento della figlia Lea. Ma Lisa rinuncia all’incarico. Marie confessa a Lisa di essere incinta ma ha deciso di non tenere il bambino. Florian e Lisa, dopo tanti anni, si baciano.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Entrambi i film tv in onda stasera sono disponibili in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se i film saranno disponibili gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui e qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Theresa Scholze: Lisa Huber
  • Catherine Bode: Marie Huber
  • Thomas Unger: Georg Leitner
  • Matthi Faust: Florian Leitner
  • Walter Sittler: Sebastian Leitner
  • Max Herbrechter: Lorenz Huber
  • Judith Toth: Karin Leitner
  • Nadja Sabersky: Mila Leitner
  • Nina Gnädig: Miriam Leitner
  • Karl Knaup: Martin Gerlach
  • Mathias Herrmann: Dott. Kendrich
- Pubblicità -