La casa tra le montagne, i film in onda martedì 24 agosto su Canale 5

la casa tra le montagne
Da: Ufficio Stampa - Credit: Beta Film
- Pubblicità -

La casa tra le montagne, i film in onda stasera martedì 24 agosto 2021 alle 21:20 su Canale 5. Trama e trailer del film.

Martedì 24 agosto 2021 su Canale 5 andranno in onda i film in prima tv in chiaro della collezione “La casa tra le montagne”. Si tratta di una serie di otto mini film della durata di novanta minuti andata in onda nel 2019 in Germania sul canale Das Erste. L’appuntamento con i primi due film è per stasera dalle 21:20 su Canale 5.

Come anticipato, stasera andranno in onda due film della durata di 90 minuti, scelta incomprensibile vista la lunga durata (la fine del secondo film è prevista alle 1:00 di notte). I due film in onda stasera hanno il sottotitolo: “Una Casa Per due” e “Ancora a casa“. Ecco le trame

- Pubblicità -

La casa tra le montagne, la trama di Una Casa per Due e Ancora a Casa

Una Casa per Due – Marie decide di tenere il bambino ma non trova il coraggio di dire né al padre né a Georg del suo stato. Georg nel frattempo chiede a Lisa di rappresentarlo nella causa per l’affidamento di Lea. All’alpeggio arriva la sorella gemella di Lena, Leonie. Le due si scambiano l’identità, in modo che Lena possa salvare il ristorante di Leonie dagli stravolgimenti che il suo socio Steffen vuole effettuare. Leonie, però fingendosi Lena, bacia Christian in modo che lui non veda nella gemella solo la sua più cara amica ma la donna della sua vita.

Ancora a Casa – Marie aspetta un figlio da Georg ma non ha il coraggio di rivelarglielo. Grazie a Lisa lui riesce a evitare che la ex moglie porti fuori dalla Germania la loro figlia Lea. Tra Lisa e Florian resta tutto sospeso ma chiaramente i due si amano ancora. Sebastian restituisce il denaro a Lorenz e i due tornano dopo una breve spiegazione ad essere amici. Lorenz, Marie e Lisa possono restare all’Alpeggio.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Entrambi i film tv in onda stasera sono disponibili in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se i film saranno disponibili gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui e qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Theresa Scholze: Lisa Huber
  • Catherine Bode: Marie Huber
  • Thomas Unger: Georg Leitner
  • Matthi Faust: Florian Leitner
  • Walter Sittler: Sebastian Leitner
  • Max Herbrechter: Lorenz Huber
  • Judith Toth: Karin Leitner
  • Nadja Sabersky: Mila Leitner
  • Nina Gnädig: Miriam Leitner
  • Karl Knaup: Martin Gerlach
  • Mathias Herrmann: Dott. Kendrich
- Pubblicità -