La Chiave del Natale, la trama e il cast del film stasera su Tv8 martedì 20 dicembre

Stasera in tv domenica 20 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film romantico La Chiave del Natale – Unlocking Christmas (conosciuto anche come The Key of Christmas). Il film romantico natalizio di Hallmark Channel è stato rilasciato in patria nel 2020 e unisce alla componente romantica anche una chiave mystery. Diretto da Don McBrearty il film è stato girato in Canada a Ottawa, prodotto da Muse Entertainment e fa parte del ciclo Movies & Mysteries. La chiave del Natale è in onda dalle 21:30 di martedì 30 dicembre su Tv8 e in streaming su Tv8.it nella diretta live, unica modalità per vederlo in streaming.

La chiave del Natale la trama del film

La trama de La Chiave del Natale ha un risvolto mystery rispetto alle classiche formule romantiche. Kate è laureata in medicina e si sta specializzando in ortopedia nel piccolo ospedale di Cedar Park. La ragazza ha sempre vissuto lontano da casa e viaggiato molto quindi per lei non è difficile trasferirsi. Kevin dopo un periodo nell’aviazione torna a casa. Entrambi si sentono sempre fuori posto ma sarà il destino a farli incontrare.

Trovano una vecchia chiave legata a un misterioso enigma che decidono di voler risolvere e più indagano, più collaborano più finiranno per unirsi trovando il conforto anche nella piccola Cedar Falls dove non pensavano che si sarebbero mai sentiti a casa.

Il Cast

Chi fa parte del cast de La Chiave del Natale? A interpretare i protagonisti Kate Stafford e Kevin Matthews sono Taylor Cole e Steve Lund. Nel cast anche Elena Juatco interpretata da Liz Warner mentre Darryl Hinds è Jackson. Nel cast del film troviamo anche Ron Lea che interpreta Arnold Matthews e Kathryn Greenwood è Maggie Matthews. Liz MacRae è la dottoressa Lynn e Roy Lewis il dottor Regan, Jennifer De lucia è Carolyn, Jimmy Wong è Kimberly.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.