La Città del Natale, trama e trailer del film in onda sabato 30 gennaio su Tv8

La città del natale

La Città del Natale, il film in onda sabato 30 gennaio 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 30 gennaio 2021, su Tv8 andrà in onda il film romantico “La Città del Natale“, diretto da Gary Harvey, con Eric Mabius e Jennifer Finnigan nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (Welcome to Christmas in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana e andato in onda sul canale Hallmark Channel nel 2018. Ecco un trailer in inglese:

La Città del Natale, la trama

L’ingegnere Madison Lane ha il compito di trovare una posizione per una nuova stazione sciistica con resort. Mentre è pronta a raccomandare che il resort venga collocato a Mountain Park, il suo capo la incarica di andare nella cittadina di Christmas (in Colorado) per considerare la posizione e il pacchetto di incentivi che stanno offrendo. Mentre si reca in città per incontrare il sindaco, Madison ha un piccolo incidente con il cartello di benvenuto della città.

Lo sceriffo Gage McBride (Mabius) dà a Madison un passaggio in città in modo che possa partecipare alla riunione mentre l’auto viene rimorchiata e riparata. Madison non sa che la città è in missione per convincere Madison che Cristmas è il posto migliore per la nuova stazione sciistica. Mentre è bloccata in città, in attesa che le riparino l’auto, Madison inizia ad apprezzare la comunità e lo spirito del Natale che è presente ovunque. Un resort è davvero la mossa giusta per Christmas? O sarebbe meglio che la città mantenga intatti il suo fascino e le sue tradizioni?

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Eric Mabius è Gage McBride
  • Jennifer Finnigan è Madison Lane
  • Susan Hogan è Nell McBride
  • Lauren McNamara è Annie McBride
  • Payton Lepinski è Lily McBride
  • Daniel Bacon è Ethan O’Connor
  • Sarah Edmondson è Rachel Dane
  • Taylor Hastings è Chelsea