La Città verrà distrutta all’alba, trama del film in onda l’8 aprile su Italia 2

La Città verrà distrutta all’alba, il film in onda venerdì 8 aprile 2022 alle 21:15 su Italia 2. Trama e trailer del film.

Venerdì 8 aprile 2022 su Italia 2 andrà in onda il film “La Città verrà distrutta all’Alba“. Il film è diretto da Breck Eisner, ed è un remake dell’omonimo film di George A. Romero del 1973. Timothy Olyphant, Radha Mitchell e Joe Anderson sono i protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2.

Il film (The Crazies in inglese) è uscito al cinema nel 2010, incassando poco più di 54 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 39 milioni nel mercato americano. In Italia il film ha incassato 1,1 milioni di euro.

La Città verrà distrutta all’alba, la trama

La vita sembrava scorrere tranquillamente nella piccola cittadina di Odgen Marsh, Iowa. Lo sceriffo locale David Dutton sicuramente aveva poco da fare visto che viveva in una città modello in cui gli abitanti erano molto ligi alle regole. Questa straordinaria tranquillità viene interrotta un giorno quando durante una partita di baseball Rory Hamill si presenta con un fucile e vuole uccidere tutti. Lo sceriffo Dutton non ha altra scelta che ucciderlo.

Quello che sembrava un atto dettato dalla follia di una persona ubriaca, però, si scoprirà essere una terribile conseguenza di un virus. Virus che si sta diffondendo in tutta la città trasformando le persone in assassini fuori controllo. In breve tempo, la città, e tutto il mondo si ritroverà a gestire un epidemia letteralmente letale.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su STARZPLAY. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 9 aprile 2022 alle 23:00 circa su Italia 2.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Timothy Olyphant: David
  • Radha Mitchell: Judy
  • Joe Anderson: Russell
  • Danielle Panabaker: Becca
  • Christie Lynn Smith: Deardra Farnum
  • Brett Rickaby: Bill Farnum
  • Preston Bailey: Nicholas