La Clinica del Dottor H, la trama del film in onda lunedì 17 agosto su Giallo

la clinica del dottor h

Mary Higgins Clark Collection: La Clinica del Dottor H, il film in onda lunedì 17 agosto alle 21:10 su Giallo. Trama e trailer del film.

Lunedì 17 agosto 2020 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “La Clinica del Dottor H” parte della serie di film per la televisione del ciclo Mary Higgins Clark: Collection. Collezione che prende il nome dall’autrice dei romanzi a cui si ispirano i film. Creato per la televisione francese, il film è diretto da Olivier Barma. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.

Il film è andato in onda nel 2015 nella televisione francese, sul canale France 2. Non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei.

Mary Higgins Clark Collection: La Clinica del Dottor H, la trama

Il film la storia del Dottor H, un dottore conosciuto in tutto lo stato specializzato in procedure di fecondazione assistita. Ma pare che nella clinica in cui opera non si fanno nascere solo bambini, ma c’è anche un oscuro segreto nascosto all’interno delle sue mura.

In seguito a un’incidente d’auto, Cathy viene portata nella clinica del Dottor H. Mentre si trova lì, in piena notte Cathy crede di vedere il corpo di una giovane donna che viene caricato nel bagagliaio di un’auto. ll mattino seguente scopre della morte di una donna, che guarda caso è la moglie del suo amante. E indovinate un po’ chi si occuperà del caso? Il marito di Cathy, che ovviamente è un detective della polizia che dovrà gestire il caso. In tutto ciò la clinica del Dottor H avrà un ruolo centrale nel caso…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su DPlay in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Dplay dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Aurélien Recoing: il dottor H
  • Nicolas Marié: Serge
  • Élodie Frenck: Cathy
  • Thomas Jouannet: Eric
  • Olivia Côte: Joséphine
  • Guilaine Londez: Edwige
  • Thomas Di Genova: Raph
  • Melanie Baxter-Jones: Solange
  • Chloé Souliman: Virginie