La Compagnia del Cigno, il 14 gennaio il terzo appuntamento: le anticipazioni

La Compagnia del Cigno su Rai 1 ogni lunedì alle 21:25

Prosegue lunedì 14 gennaio l’appuntamento con La Compagnia del Cigno dopo il grande successo ottenuto con i primi 4 episodi trasmessi lunedì e martedì scorso (e che potete recuperare su Rai Play).

In un mix tra Mozart in the Jungle, Glee e teen drama di stampo americano in salsa italica, La Compagnia del Cigno racconta la storia di sette ragazzi, di origini diverse, che studiano al conservatorio di Milano. Le storie dei maestri e dei genitori si intrecciano con quelle dei ragazzi, con la loro voglia di emergere e di raccontare la loro vita attraverso la musica. Proprio per questo non mancheranno scene interamente musicali.

La Compagna del Cigno trama puntate 14 gennaio

La Compagnia del Cigno quinta puntata

L’orgoglio di Sara – Barbara lascia il liceo classico e si trasferisce a studiare con gli altri nel liceo musicale del Conservatorio, per la felicità di Matteo ma anche di Domenico, che sta maturando un interesse sempre maggiore per la ragazza. Sara, intanto, riesce a convincere la direttrice e successivamente il maestro Marioni a essere presa nell’orchestra, ma non tutti, dopo la prima prova, sono del parere che questa sia una richiesta legittima.

La Compagnia del Cigno sesta puntata

Un’altra possibilità – Uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, Marioni trova Irene ad aspettarlo La donna ha capito che il suo non è stato un incidente, ma un gesto volontario e fa di tutto per stare vicino all’uomo che però rifiuta il suo aiuto.

La Compagnia del Cigno – Il Cast

Nel cast de La Compagnia del Cigno troviamo Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

La Compagnia del Cigno in Streaming

Su RaiPlay saranno disponibile le puntate in streaming on demand ma anche live la sera della messa in onda, inoltre già da ora è possibile vedere alcune clip dedicate a questa nuova fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui