La Confessione di un marito, la trama del film in onda martedì 31 agosto su La5

La confessione di un marito
- Pubblicità -

La Confessione di un marito, il film in onda martedì 31 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 31 agosto 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film thriller dal titolo “La Confessione di un Marito“. Il film è diretto Michelle Mower con J.R. Bourne e Allie Gonino nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (titolo originale: A Husband’s Confession) non è mai uscito al cinema, ma è un film prodotto direttamente per la televisione americana, ed è andato in onda nel 2015. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

- Pubblicità -

La Confessione di un Marito, la trama

La carriera del pastore Evan Tanner è all’apice del successo quando una serie di eventi fa precipitare Evan e la sua famiglia nel baratro. Jamie, la nipote di Evan, trasferitasi da lui in seguito al suicido della madre, viene arrestata per la seconda volta; Bill, il capo di Evan, gli impone un contratto inaccettabile ed infine il pastore scopre di avere avuto un figlio da una donna con cui ha avuto un brevissima avventura che risale ai tempi in cui era in guerra.

Ma la situazione precipita in modo inesorabile quando Jamie viene assassinata ed Evan sospetta di Tinsey, la figlia di Bill. A questo punto Evan deve prendere una decisione: fare la cosa giusta a salvaguardare tutto quello che ha conquistato. Ma Tinesy non si fermerà davanti a nulla pur di mantenere il suo segreto.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, nella pagina dedicata su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda mercoledì 1 settembre 2021 alle 13:10 su La5.

Il Cast

  • J.R. Bourne è Evan Tanning
  • Allie Gonino è Jamie Barringer
  • Tara Spencer-Nairn è Lauren Tanning
  • Tori Barban è Sarah Tanning
  • Demi Oliver è Gabe Roswell
  • Bill Lake è Bill Traggert
  • Stephanie La Rochelle è Tinsley Traggert
- Pubblicità -