- Pubblicità -

La Confessione, Elodie ospite stasera 15 luglio 2022 su Nove

Data:

- Pubblicità -

La Confessione, Elodie ospite dell’ultima puntata di stasera venerdì 15 luglio 2022 su Nove.

Venerdì 15 luglio 2022 su NOVE si chiudono in bellezza le interviste di Peter Gomez de “La Confessione”. Come già sapete il direttore de ilfattoquotidiano.it intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 22:45 su Nove subito dopo I migliori Fratelli di Crozza.

Stasera si chiuderà questa stagione con la cantante Elodie. L’artista romana ripercorrerà – in una puntata più lunga rispetto alle altre – gli episodi salienti della sua carriera. Si partirà dagli esordi come cubista e vocalist nelle discoteche, all’approdo alla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, fino al palco del Festival di Sanremo. Nel processo non si lascerà indietro niente, come gli aneddoti della sua vita privata, come il rapporto con la famiglia, con l’ex fidanzato Marracash e l’attenzione ai diritti civili.

- Pubblicità -

A proposito di Marracash ha detto: Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco‘, ha detto lei una volta. Adesso me la spiega. ‘Animalesco’ in che senso?“, domanda Gomez. “In realtà ho detto che lui è entrambe le cose. È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio …” Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna… il resto lo ascolteremo nella puntata di stasera.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio on-demand di Warner Bros Discovery. La puntata di stasera de La Confessione sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 10 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -