La Confessione su NOVE, l’ospite di stasera

Torna La Confessione con il nuovo ciclo di interviste one-to-one di Peter Gomez su NOVE. Il programma è ormai consolidato sia nella formula che nel suo spazio del venerdì in seconda serata sul canale Nove del digitale terrestre. Nel programma La Confessione il direttore de ilfattoquotidiano.it intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. Sono state ben 120 le interviste realizzate nel corso degli anni con esponenti della politica e dello spettacolo.

La Confessione gli ospiti di stasera

Venerdì 6 gennaio

Ultima puntata per La Confessione con Peter Gomez che intervista Enrica Bonaccorti che racconta la sua carriera tra Domenico Modugno e Gianni Boncompagni. Non solo ma racconterà la famosa truffa del cruciverbone che “alla Fininvest non la presero bene ‘tanto è vero
che quando finì il programma con tutti i festanti intorno, tutti che mi incoraggiavano invece nella saletta con i capi c’era tutto silenzio. Allora io dissi: Non mi dite niente? E il capotavola disse: Sai, potevi anche glissare. Queste cose non fanno bene alla televisione.

L’ospite di venerdì 30 dicembre

Ospite de La Confessione venerdì 30 dicembre alle 22:45 su NOVE, è Ilaria d’Amico. La giornalista durante la puntata parla della sua carriera, con i 24 anni trascorsi nel giornalismo sportivo di primo piano, il rapporto lavorativo e di amicizia con Gianluca Vialli, la relazione sentimentale con Gigi Buffon, ma ci sarà spazio anche per la politica e i retroscena dietro la sua intervista scoop a Gheddafi nel 2006. Ilaria d’Amico poi si commuove parlando della sorella morta nel 2020 a causa di un tumore all’intestino.

L’ospite de La Confessione di Venerdì 16 dicembre

Nella puntata di venerdì 16 dicembre 2022 de La Confessione su NOVE condotto da Peter Gomez, c’è Alessandro Gassmann che racconta il suo rapporto con il padre, il grande Vittorio, gli esordi nel mondo del teatro e del cinema, l’attivismo per i diritti umani e per l’ambiente, nonché l’orgoglio per il figlio Leo, cantautore, che a febbraio sarà a Sanremo.

Venerdì 9 dicembre

Nella prima puntata del nuovo ciclo di La Confessione venerdì 9 dicembre 2022 su Nove è ospite Giuseppe Conte, leader del movimento 5 Stelle. Insieme a lui Peter Gomez spazierà dagli inizi della carriera politica nel 2013 fino agli argomenti di più stretta attualità in particolare si parlerà del reddito di cittadinanza che Conte sta difendendo strenuamente. Secondo ospite è legato al mondo dell’intrattenimento, arriva infatti Umberto Smaila, conduttore, showman, simbolo degli anni ’80 e ’90 e della Milano da bere.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio on-demand di Warner Bros Discovery. La puntata di stasera de La Confessione sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 10 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.