La Confessione, gli ospiti della puntata in onda il 20 maggio 2022 su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione, Edward Luttwak e Guido Crosetto ospiti ospite della puntata di stasera venerdì 20 maggio 2022 su Nove.

Venerdì 20 maggio 2022 su NOVE tornano le confessioni di Peter Gomez, con una nuova edizione de “La Confessione”. Come già sapete il direttore de ilfatto intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

Ospiti de La Confessione di venerdì 20 maggio 2022, saranno il politologo e consulente militare Edward Luttwak, in collegamento dagli Stati Uniti. Poi l’imprenditore e cofondatore di Fratelli d’Italia Guido Crosetto.

Protagonisti del dibattito pubblico che hanno dimestichezza con le telecamere, magari meno abituati a esporre aneddoti e ricordi del loro vissuto più privato. Vediamo in che direzione Gomez guiderà i loro racconti personali, in cui non mancheranno spunti di riflessione e rivelazioni inattese.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio on-demand di Warner Bros Discovery. La puntata di stasera de La Confessione sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 10 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com