La Confessione, ospite della puntata in onda il 27 maggio 2022 su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione, Matteo Renzo ospite della puntata di stasera venerdì 27 maggio 2022 su Nove.

Venerdì 27 maggio 2022 su NOVE continuano le interviste di Peter Gomez, con una nuova puntata de “La Confessione”. Come già sapete il direttore de ilfatto intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

L’ospite de La Confessione di venerdì 27 maggio 2022 è di alto profilo, sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in giro per i programmi a farsi conoscere meglio anche a livello personale (è stato di recente anche a Verissimo).Con Gomez parlerà degli aspetti più controversi della sua carriera politica, nonché delle inchieste che hanno coinvolto lui e la sua famiglia. Intanto Renzi ha pubblicato un nuovo libro “Il Mostro”, edito da Piemme.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio on-demand di Warner Bros Discovery. La puntata di stasera de La Confessione sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 10 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.