La Confessione, ospiti delle puntate in onda l’ 8 luglio 2022 su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione, Massimo Giletti e Vauro Senesi ospiti delle puntate di stasera venerdì 8 luglio 2022 su Nove.

Venerdì 8 luglio 2022 su NOVE continuano le interviste di Peter Gomez, con ben due puntatepuntata de “La Confessione”. Come già sapete il direttore de ilfattoquotidiano.it intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 22:45 su Nove subito dopo I migliori Fratelli di Crozza.

Gli ospiti de La Confessione di venerdì 8 luglio 2022 sono il giornalista e conduttore di Non è l’arena Massimo Giletti, protagonista della prima intervista, e a seguire del vignettista e scrittore Vauro Senesi. Con Giletti, Gomez ripercorrerà gli episodi salienti della sua carriera: dagli esordi in Rai all’approdo a La7, senza tralasciare i numerosi aneddoti della sua vita privata. Con Vauro si parlerà di satira politica, ripercorrendo le molte collaborazioni del fumettista con i principali quotidiani e settimanali nazionali.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio on-demand di Warner Bros Discovery. La puntata di stasera de La Confessione sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 10 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.