La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 1 ottobre su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 1 ottobre 2021 alle 22:45 su Nove sarà il critico musicale Red Ronnie.

Venerdì 1 ottobre 2021 su NOVE continua l’appuntamento settimanale con il programma “La Confessione”. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

L’ospite della puntata di stasera sarà il giornalista e critico musicale Red Ronnie. In studio, l’ideatore e conduttore del Roxy Bar, vegetariano convinto e recentemente al centro di alcune polemiche legate alle sue posizioni secondo cui il Covid altro non sarebbe che “un esperimento mediatico per distruggere l’Italia”, racconterà al direttore de ilfattoquotidiano.it perchè sostiene le tesi dei no green pass. Ma anche aneddoti legati alle numerosissime interviste alle star del mondo della musica e non solo, oltreché il legame con la comunità di San Patrignano e con il suo fondatore Vincenzo Muccioli.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -