La Confessione su NOVE, chi è l’ospite di stasera venerdì 10 dicembre?

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione stasera venerdì 10 dicembre su NOVE in seconda serata ospite Luca Zaia

Stasera, venerdì 10 dicembre 2021 nuovo appuntamento con La Confessione su NOVE. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

Ospite di questa sera su NOVE è Luca Zaia governatore della Regione Veneto, esponente di spicco della Lega Nord, un politico navigato e di lungo corso che è stato recentemente rieletto con un’alta percentuale di voto.

- Pubblicità -

La confessione ospite 10 dicembre

Chi si sottoporrà alle domande di Peter Gomez questa sera venerdì 10 dicembre 2021 a La Confessione? Puntata di stampo politico questa sera con il direttore del Fattoquotidiano.it che si confronta con Luca Zaia, esponente della Lega Nord e Presidente della Regione Veneto.

Zaia è stato anche ex ministro delle Politiche agricole del governo Berlusconi IV. Con Peter Gomez ripercorrerà la sua carriera politica, dagli esordi con la Liga veneta nel consiglio comunale del suo paese di origine, Bibano, in provincia di Treviso, all’approdo in Regione, passando per l’incarico ministeriale e il terzo mandato come governatore con il 76,8% delle preferenze, senza dimenticare aneddoti della vita privata, tratti dal libro autobiografico ‘Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia‘, edito da Marsilio.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -