La Confessione, Alessandro Haber nella puntata del 17 dicembre su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione, Alessandro Haber ospite della puntata di stasera venerdì 17 dicembre 2021 in onda su Nove.

Venerdì 17 novembre 2021 su NOVE andrà in onda l’ultimo appuntamento con La Confessione. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:55 su Nove.

Ospite de La Confessione venerdì 17 dicembre 2021 è l’attore e regista Alessandro Haber. Haber parlerà di alcuni aspetti intimi della sua relazione amorosa con Giuliana De Sio. “…è stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto, anche perché lei era completamente diversa da me. Lei usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni meno di me. E appena l’ho vista, è stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla, però mi è piaciuta molto anche questa questa lotta”.

- Pubblicità -

L’attore e regista poi parla anche della perdita del loro figlio: “lei aveva 18, 19 anni, tra l’altro eravamo in crisi, poi lei stava cominciando la sua carriera per cui avere un figlio a quell’età lì… Anche per me, non ero ancora pronto. Adesso a ragion veduta, ne avrei fatti degli altri se avessi potuto. Mia figlia Celeste è nata quando io avevo 56, 57 anni“.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -