La Confessione, ospiti della puntata di venerdì 24 settembre su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione gli ospiti della puntata di venerdì 24 settembre 2021 alle 22:45 su Nove saranno Rita Dalla Chiesa e Marco Cappato.

Venerdì 24 settembre 2021 su NOVE ritorna l’appuntamento con il programma “La Confessione”. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

Con la figlia del Generale dei Carabinieri ucciso dalla mafia a Palermo il 3 settembre 1982, si parlerà dei momenti più intensi di una vita pubblica vissuta sotto i riflettori. Oltre ai suoi ricordi più privati legati a personaggi di spicco della politica della Prima e della Seconda Repubblica, tra cui Silvio Berlusconi e Giulio Andreotti.

- Pubblicità -

Con l’attivista e promotore del Referendum sull’Eutanasia Legale, Gomez percorrà con il consueto stile diretto, le battaglie sostenute in difesa dei diritti civili, dalla militanza con i Radicali fino alla raccolta firme per la legalizzazione della cannabis.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -