La Confessione 3 dicembre: Gene Gnocchi “con la Gialappa’s ho sbagliato io”, le anticipazioni

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione stasera venerdì 3 dicembre su NOVE in seconda serata ospite Gene Gnocchi

Stasera, venerdì 3 dicembre 2021 nuovo appuntamento con La Confessione su NOVE. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

Ospite di questa sera su NOVE è Gene Gnocchi che subito dopo la puntata di Fratelli di Crozza, si aprirà con Peter Gomez raccontando diversi particolari del suo passato e in particolare del suo addio alla Gialappa’s Band.

- Pubblicità -

La Confessione le anticipazioni di Gene Gnocchi

Ospite di La Confessione di stasera venerdì 3 dicembre Gene Gnocchi ha parlato del suo passato con la Gialappa’s Band. Insieme al direttore del fattoquotidiano.it Gnocchi ricostruisce il suo addio a Mai Dire Gol, che conduceva con Peo Pericoli/Teo Teocoli, all’apice del successo della trasmissione pronta a diventare un cult.

“‘Mi piace lavorare in un ambiente in cui sento di essere benvoluto. Se non è così me ne vado’. Cosa diavolo era successo?” queste le parole con cui Gene Gnocchi lasciò Mai Dire Gol come gli ricorda Peter Gomez a La Confessione. “C’erano dei piccoli screzi con la Gialappa’s” la Confessione di Gnocchi “che poi ci sono ricomposti, però lì credo di aver sbagliato io anche perché con Teo (Teocoli, ndr) il sodalizio era talmente affiatato che è stato un peccato dividerci. Recentemente ci siamo incontrati di nuovo ed effettivamente, rivedendo le vecchie cose, erano veramente molto belle“.

Tra gli screzi Gene Gnocchi cita come esempio quando dopo essersi travestito da Ninetta De Cesari uno della Gialappa’s disse “quando uno comincia a travestirsi da donna vuol dire che è alla frutta. Questa cosa mi sembrava ingenerosa perché comunque Mai Dire Gol è nato con i personaggi miei e di Teo sostanzialmente“, ha concluso il comico emiliano.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -