La Confessione su Nove venerdì 18 dicembre l’ultima puntata

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione il programma con Peter Gomez in onda stasera venerdì 18 dicembre 2020 sul NOVE. Ospite Vittorio Feltri

Ultima puntata venerdì 18 dicembre per La Confessione il programma su Nove di Peter Gomez in onda in seconda serata alle 22:45. Ospite dell’ultima puntata Vittorio Feltri direttore di Libero al centro di una lunga confessione di un’ora.

Ho deciso di intervistare Vittorio Feltri perché è la penna migliore del centrodestra, ma ha sempre perseguito il politicamente scorretto, come di recente sul caso Genovese. Ne viene fuori un ritratto interessante. Seguitemi, prima di giudicare“. Così Peter Gomez spiega i motivi per cui ha voluto come ospite della propria trasmissione l’editorialista e fondatore di Libero, grande sostenitore di Silvio Berlusconi, in passato direttore del Giornale, spesso al centro di grandi polemiche per i titoli e i contenuti dei suoi editoriali.

- Pubblicità -

L’ultimo commento che ha fatto entrare Feltri nell’occhio del ciclone risale al 24 novembre, quando Libero pubblica in prima pagina un’editoriale intitolato “La ragazza stuprata da Genovese è stata ingenua” in cui il giornalista bergamasco accusava di “ingenuità” la ragazza di 18 anni violentata per ore dall’imprenditore 43enne Alberto Genovese, che attualmente si trova in carcere. “Ha scritto cose oggettivamente fastidiose” – la premessa di Gomez, che aggiunge: “Con lui ho voluto parlare di giornalismo, della sua storia straordinaria, una storia che attraversa trent’anni di questo Paese. E ho voluto parlare di etica e di deontologia“.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Inoltre se abbonati a DPlay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 8 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive sette della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -