La Confessione, l’ospite della puntata in onda venerdì 4 dicembre su NOVE

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione il programma con Peter Gomez in onda stasera venerdì 4 dicembre 2020 sul NOVE. Ospite: Alberto Zangrillo

Continua l’appuntamento settimanale delle interviste di Peter Gomez. Venerdì 4 dicembre su NOVE torna La Confessione, il programma in cui il giornalista intervista personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo, della musica, dell’imprenditoria. L’appuntamento con La Confessione è per stasera alle 22:45 su NOVE, dopo Fratelli di Crozza.

L’ospite della seconda puntata stagionale de “La Confessione è il professor Alberto Zangrillo. Con il primario dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano si parlerà della sua esperienza in prima linea contro il Covid-19, ma anche delle dichiarazioni che hanno suscitato tante polemiche da parte del mondo scientifico.

- Pubblicità -

Inoltre, il prorettore dell’Università Vita e Salute, attraverso le domande a 360 gradi del direttore de ilfattoquotidiano racconterà episodi legati alla sua esperienza di medico personale di Silvio Berlusconi.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Inoltre se abbonati a DPlay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione (1 ep. x60’ + 7 x30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 8 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive sette, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -