La coppia dell’acido – Follia Criminale, il docufilm in onda stasera su NOVE

la coppia dell'acido
- Pubblicità -

La coppia dell’acido – Follia Criminale, il docu film in onda sabato 12 giugno 2021 su NOVE.

Sabato 12 giugno 2021 su NOVE andrà in onda il docufilm “La Coppia dell’acido – Follia Criminale” per il ciclo Nove Racconta. Il docufilm analizzerà il caso di Pietro Barbini che nel 2014 ha subito una violenza folle: è stato aggredito con l’acido da Alexander e Martina. L’appuntamento con è per stasera alle 21:25 circa su NOVE.

La coppia dell’acido – Follia Criminale, la storia

Milano, 28 dicembre 2014. Pietro Barbini è in Via Giulio Carcano, zona Cermenate, esattamente al civico 14. Sono le 17.45 quando si trova alla spalle Martina Levato, sua ex compagnia di Liceo che gli ha teso un agguato. La situazione precipita immediatamente. Pietro viene colpito al volo con dell’acido solforico e viene ricoverato in condizioni drammatiche. Credere a quello che gli è successo è davvero difficile. I responsabili dell’aggressione sono due: Martina Levato, 23 anni, e il suo amante 30enne, Alexander Boettcher.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare il documentario anche on-demand. Per gli abbonati il docufilm è già visibile, cliccando qui, per gli altri bisognerà attendere la messa in onda, quando il titolo si sbloccherà gratuitamente per un periodo di 7 giorni. La replica in televisione è prevista per sabato prossimo, 19 giugno 2021, alle 22:55 circa sempre su NOVE.

- Pubblicità -