Home TV La Corrida, il vincitore della puntata di venerdì 21 febbraio su Rai...

La Corrida, il vincitore della puntata di venerdì 21 febbraio su Rai 1 (VIDEO)

- Pubblicita -

La Corrida, il vincitore della puntata di venerdì 21 febbraio su Rai 1. I Gemelli Milano e Valentina Alagni, in un pari merito (VIDEO).

Ieri su Rai 1 è tornata La Corrida, uno dei programmi cult della televisione italiana, da qualche anno in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti affiancato da Ludovica Caramis e dalla classica valletta presa direttamente dal pubblico. Il format è sempre lo stesso, i dilettanti si esibiscono e il pubblico in studio valuta la performance. Ma chi ha vinto la puntata di ieri sera?

La risposta alla domanda non è facilissima. In finale sono arrivati tre concorrenti, I Gemelli Milano, conosciuti come “Stargem Quattro” e Valentina Alagni una psicologa e si descrive impulsiva antipatica e permalosa. La puntata si è chiusa con un ex aequo tra i due concorrenti. I Gemelli di Milano, un gruppo di ballerini, ha ballato sulle note di “Pa Pa l’americano“. Ecco il video:

#LaCorrida i Gemelli Milano

Publiée par La Corrida sur Vendredi 21 février 2020

Valentina è non udente, spiega che ha imparato a parlare in un istituto per sordi dove ha imparato anche a capire la musica. Valentina, che si occupa di autismo, e nella lingua dei segni ha interpretato il noto brano dei Modà, “Come un Pittore“.

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare il video su RaiPlay (minuto 00:30:00)

Le Novità della nuova edizione

“La Corrida” resta, naturalmente, fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: l’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, il semaforo posto al centro del palco, il pubblico, proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni in gara. Carlo Conti osserverà le proposte di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte, un po’ come faceva anche Corrado e per un periodo Gerry Scotti.

Padrone di casa per il terzo anno sarà Carlo Conti affiancato dalla valletta ufficiale Ludovica Caramis e dalla valletta del pubblico. La novità di quest’anno è la Giuria di Esperti formata da concorrenti delle precedenti edizioni che commenterà le varie esibizioni. Ma vero e solo giudice della competizione resta come sempre il pubblico in studio.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!