La Cucina Economica con Csaba dalla Zorza su Food Network la domenica pomeriggio

La Cucina Economica è il titolo del nuovo programma con Csaba dalla Zorza su Food Network, canale 33 del digitale terrestre e 417 di Sky, in onda la domenica dal 27 novembre alle 15:00, disponibile anche in streaming su discovery+. Il programma è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery e sono previste 10 puntate da 30 minuti. Csaba dalla Zorza con La Cucina Economica ci dà appuntamento alle 15:00 della domenica su Food Network.

La Cucina Economica con Csaba dalla Zorza, gli argomenti

Come è facile intuire anche dal titolo, in La Cucina Economica Csaba dalla Zorza darà al pubblico consigli per eliminare lo spreco in cucina, su come mangiare meglio risparmiando, lezioni di economia domestica, sempre più importanti oggi. Il programma è ispirato all’ultimo libro di Csaba edito da Tommasi Editore.

La mitica Csaba condivide con i suoi lettori e spettatori tutto il suo amore per mangiare bene, l’attenzione a una dieta green dove ortaggi di stagione e prodotti locali sono fondamentali per una nuova felicità domestica. Nel programma oltre a preparare ricette con ingredienti poveri, Csaba presenterà una filosofia di vita che punta a ridurre l’impatto che il cibo ha sulla nostra spesa mensile, ma anche sul consumo delle risorse del pianeta e sull’investimento di tempo che richiede portare a tavola un pasto completo.

Il punto di partenza è la gestione della dispensa, divisa per stagione, la conservazione in frigorifero degli alimenti, la rotazione degli ingredienti, la pianificazione del menù e l’utilizzo degli avanzi. Si arriva anche a imparare come migliorare la propria organizzazione personale per fare una spesa intelligente e avere sempre tutto a portata di mano.

In streaming

La Cucina Economica sarà visibile on-demand e gratuitamente su Discovery+, dopo la messa in onda su Food Network, nella pagina dedicata al programma. Discovery+ è visibile sul sito discoveryplys.it – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.