La custode di mia sorella, trama del film in onda lunedì 10 gennaio su La5

la custode di mia sorella
- Pubblicità -

La custode di mia sorella, il film in onda lunedì 10 gennaio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 10 gennaio 2022 su La5 andrà in onda il film  “La custode di mia sorella“, diretto da Nick Cassavetes e si ispira al romanzo omonimo scritto da Jodi Picoult. Cameron Diaz, Abigail Breslin e Sofia Vassilieva sono le protagoniste. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (My Sister’s Keeper in inglese) è uscito al cinema 2009, incassando poco più di 95,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 49,2 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Warner Bros, il film ha incassato 215 mila euro. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.

- Pubblicità -

La custode di mia sorella, la trama

Siamo a Los Angeles e assisteremo alla storia di Anna Fitzgeral, una bambina di 11 anni che si mette alla ricerca di un avvocato, Campbell Alexander. La sua intenzione è quella di assumerlo per richiedere l’emancipazione sanitaria visto che sua madre vuole costringerla a donare il suo rege per sua sorella.

Trovato l’avvocato gli racconterà la sua storia, sua sorella ha la leucemia e la sua famiglia ha fatto di tutto per far nascere Anna con il solo scopo di avere una donatrice compatibile per Kate. La sua infanzia non è stata normale, Anna ha subito vari interventi gia dall’età di cinque anni, e si sente uno strumento da utilizzare quando Kate ha bisogno di qualcosa. Campbell accetterà l’incarico pro-bono e da li inizierà una lunga battaglia legale con la sua famiglia.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Sofia Vassilieva: Kate Fitzgerald
  • Abigail Breslin: Anna Fitzgerald
  • Cameron Diaz: Sara Fitzgerald
  • Jason Patric: Brian Fitzgerald
  • Evan Ellingson: Jesse Fitzgerald
  • Alec Baldwin: Campbell Alexander
  • Heather Wahlquist: zia Kelly
  • Thomas Dekker: Taylor Ambrose
  • Joan Cusack: Giudice Joan De Salvo
- Pubblicità -