La Dolce Bottega di Renato su Food Network da stasera giovedì 7 ottobre

la dolce bottega di Renato
- Pubblicità -

La Dolce bottega di Renato da giovedì 7 ottobre 2021 su Food Network con Renato Ardovino

Un nuovo dolce appuntamento su Food Network canale 33 del digitale terrestre. Stasera in tv giovedì 7 ottobre alle 22:00 il primo appuntamento con La Dolce Bottega di Renato e Renato è Renato Ardovino re del cake design e volto cult di Discovery Italia.

Quando l’arte della pasticceria incontra la tradizione, assistiamo alla nascita di veri capolavori, cassata, mont blanc, una profumata meringata al limone o un’elegante charlotte, per Renato Ardovino, re del cake design e volto cult di Discovery Italia, ogni dolce è una celebrazione di gusto e armonia.

- Pubblicità -

Renato Ardovino ci porta direttamente nella sua rinomata pasticceria di Battipaglia per raccontarci sapori della tradizione pasticcera italiana ma anche per mostrarci una parte del suo mondo dietro ai fornelli, ai forni, alle impastatrici tra zucchero, farina e cioccolata. Ogni sua preparazione è accompagnata da trucchi e consigli utili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori, in ogni puntata Renato ci farà conoscere le ricette dei più classici dei dolci, oltre a mostrarci le sue spettacolari torte dal design unico, dove arte e maestria si fondono. E siamo pronti da stasera in tv per rifarci gli occhi con le creazioni della Dolce Bottega di Renato.

La dolce bottega di Renato in streaming

Dopo la messa in onda tv di stasera giovedì 7 ottobre la prima puntata di La Dolce Bottega di Renato sarà disponibile in streaming su discovery+, in modalità free gratuita per tutti senza bisogno di abbonamento. La stessa cosa succederà ogni settimana.

Come vedere Food Network

Il canale di cucina Discovery Food Network è al canale 33 del digitale terrestre, 53 di Tivùsat e 417 di Sky. Il canale è anche inserito all’interno della piattaforma discovery+ con alcuni programmi che offrono le puntate in anteprima rispetto alla messa in onda tv.

- Pubblicità -