La Donna al suo fianco – Katie Fforde la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 12 novembre

la donna al suo fianco katie fforde

La Donna al suo fianco – Katie Fforde il film tv stasera su Rai Premium il 12 novembre

La Donna al suo fianco – Katie Fforde è il titolo del film tv del ciclo Katie Fforde in onda stasera su Rai Premium giovedì 12 novembre. Nuovo capitolo, il 23esimo, del ciclo di Katie Fforde, commedie romantiche per tutta la famiglia realizzate da ZDF.

La regia è di Carlo Rola e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.

La donna al suo fianco la trama del film tv su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme di cosa parla La donna al suo fianco – Katie Fforde (Katie Fforde: Die Frau an seiner Seite) per capire se è la scelta giusta per una serata da soli o in compagnia sdraiati sul divano con un film romantico a coccolarci.

Eric viene nominato candidato al congresso di Boston e Julie è molto felice per il marito. Ma le dinamiche politiche mettono a dura prova la vita famigliare. Se da un lato la sua candidatura è il volano per il raggiungimento degli obiettivi politici che la coppia si è sempre fissata, dall’altra tutta la vita dei membri della famiglia cambia e anche Julie e il figlio Jacob finiscono sotto i riflettori. Tutto è controllato e quando Eric viene trovato ubriaco alla guida c’è anche il rischio che qualcuno gli abbia teso una trappola. Inoltre a Julie viene chiesto di lasciare il lavoro e un segreto del passato rischia di emergere facendola dubitare del marito.

Il cast

  • Regula Grauwiller: Julie Turner
  • Martin Rapold: Eric Turner
  • Matthias Ziesing: Cary Coleman
  • Anjia Nejarri: Robin Jennings
  • Jurgen Haug: Bill Fraiser

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.