- Pubblicità -

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, il trailer della serie Netflix

Data:

- Advertisement -

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra con Kristen Bell a gennaio su Netflix

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra – The Woman In The House Across The Street From The Girl In The Window. Un titolo impossibile per una miniserie (limited series) tutta da scoprire con Kristen Bell, in partenza su Netflix dal 28 gennaio 2022. 

Prodotto da Gloria Sancehz e creato da Rachel Ramras, Hugh DavidsonLarry Dorf, la miniserie è descritta come una dark comedy satirica verso i thriller psicologici ma che fino all’ultimo, come un vero giallo, ti terrà col fiato sospeso.

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra la trama

- Pubblicità -

Ma di cosa parla La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra? Sicuramente ci sarà una donna, Anna, che sta di fronte a una finestra, da cui vede una ragazza nella casa di fronte.

Per Anna ogni giorno è uguale all’altro. Si siede davanti alla finestra con un bel bicchiere colmo di vino rosso e guarda la vita degli altri e la sua andare avanti. Quando nella casa di fronte si trasferisce un bel ragazzo con una figlia, Anna sembra vedere la luce in fondo al tunnel. Magari questo bel vicino potrebbe ridestarla dal sonno in cui si trova. Ma all’improvviso assiste a un omicidio proprio in quella casa. O forse no?

Quando in streaming?

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra debutta su Netflix il 28 gennaio (alle 9:01 come sempre) in Italia e negli altri paesi in cui il servizio è disponibile.

Il trailer italiano

Qui se volete vedere il trailer originale di The Woman In The House Across The Street From The Girl In The Window.

Il cast

  • Kristen Bell è Anna
  • Tom Riley è Neil
  • Mary Holland è Sloane
  • Shelley Hennig è Lisa
  • Christina Anthony è Detective Lane
  • Samsara Yett è Emma
  • Cameron Britton è Buell
  • Benjamin Levy Aguilar è Rex
  • Michael Ealy è Douglas
- Advertisement -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -