La doppia faccia del mio Passato la trama del film su Rai 2 stasera sabato 3 luglio

la doppia faccia del mio passato
- Pubblicità -

La doppia faccia del mio passato il film su Rai 2 stasera sabato 3 luglio

La doppia Faccia del mio passato è il film in onda stasera sabato 3 luglio su Rai 2 in prima serata per il classico ciclo di film tv nel segno del giallo. Al centro la storia di una donna che soffre di disturbo post traumatico a seguito di un’aggressione subita ma che non riesce a liberarsi del suo passato.

Il film è stato girato in Canada per il canale cable americano Lifetime che lo ha trasmesso nel 2020, si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi e non è in streaming su altre piattaforme oltre a RaiPlay. La regia è di Start Archer.

- Pubblicità -

La doppia Faccia del mio passato la trama del film su Rai 2 stasera

Scopriamo insieme la trama del film La doppia Faccia del mio passato in onda stasera su Rai 2 in prima serata per capire se è un thriller adatto alla nostra serata tv.

Lily è stata vittima di uno stalker geloso che l’ha anche aggredita. Ancora sconvolta dal fatto decide di trasferirsi in un’altra città per cercare di ripartire ma le ferite di quanto accaduto ancora la tormentano. Lily è tormentata dalla visione del suo stalker e questo rischia di mettere a repentaglio la vita che sta faticosamente ricostruendo tra un nuovo lavoro e nuove amicizie. Lily era una ragazza spigliata, divertente ma l’incontro con uno sconosciuto su Tinder le ha cambiato la vita.

Il cast

  • Kyle Buchanan è il dottor Brandon Cadden
  • Robin Dunne
  • Sarah Fisher è Lily Abrams
  • Stephane Garneau-Monten è Spencer/Joshua
  • Cory Lee è Jessica Miller
  • Kyana Teresa è Joyce Meyers.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La doppia faccia del mio passato è in live streaming su Rai Play.

- Pubblicità -